Warhammer: Odysse‪y‬, scegli il tuo destino

Warhammer Odysse‪y, il nuovo MMORPG ambientato nel mondo di Warhammer, è ora ufficialmente disponibile per piattaforma mobile.

La popolare saga di Warhammer ritorna su App Store con un nuovo titolo che promette grande profondità grazie ad una spiccata componente MMORPG. Warhammer: Odysse‪y‬ è ora disponibile per i nostri dispositivi Apple.

warhammer

Il titolo vi porterà in un mondo vastissimo dove Morrslieb, la luna del caos, ha avvolto i cieli in una fitta oscurità e il vecchio mondo è stato invaso da creature malvagie. Solo un eroe potrà liberare il mondo da questa ondata di oscurità e quell’eroe sarete proprio voi. Nel titolo sviluppato da Virtual Realms sarete catapultati nel vastissimo universo di Warhammer in un MMORPG di grande profondità, dove potrete incontrare gli eroi leggendari della saga e costruire il vostro alter ego virtuale secondo i tratti che più vi rappresentano. Avrete a disposizioni 6 classi e 12 specialità differenti, insieme ovviamente al vastissimo arsenale che vi consentirà di avere la meglio sui vostri nemici.

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 10 o versione successiva. Il gioco è al momento scaricabile in forma gratuita, senza però la presenza di localizzazione in italiano. Siete pronti a difendere il vecchio mondo?

Warhammer Odyssey – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi