Inked, un puzzle game a getto d’inchiostro

Inked è il nuovissimo e coloratissimo puzzle game per dispositivi iOS. Riuscirete a risolvere tutti gli enigmi sul vostro percorso?

Per tutti gli amanti dei puzzle games arriva su App Store il nuovo Inked, un titolo quantomai interessante non solo per le meccaniche di gioco ma anche per la singolare veste grafica proposta.

inked

Nello spettacolare titolo firmato Nuverse vestirete i panni di un samurai decaduto noto come l’Eroe Senza Nome. Affronterete una nuova ed epica avventura che vi metterà a dura prova con una strada irta di ostacoli e di indovinelli. L’avventura vi immergerà in un meraviglioso e coinvolgente scenario disegnato a penna con uno stile minimalista, offrendo al contempo un gameplay coinvolgente grazie alle meccaniche di gioco ben costruite e ottimizzate per il display touch dei nostri dispositivi. A stimolare la vostra mente tanti ingegnosi rompicapo, che sapranno offrire un buon livello di sfida anche ai veterani del genere puzzle game.

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 10 o versioni successive. Il costo è pari a 4,49 euro una tantum, un prezzo non elevatissimo che tuttavia non offre la localizzazione in lingua italiana. Riuscirete a superare tutti gli ostacoli sul vostro percorso?

Inked – 4.49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi