Square Enix annuncia Final Fantasy VII The First Soldier e Final Fantasy VII Ever Crisis per iOS

Final Fantasy VII The First Soldier e Final Fantasy VII Ever Crisis sono i due nuovi capitoli della saga di Final Fantasy in arrivo anche su piattaforma iOS.

Grandi novità in casa Square Enix anche per piattaforma iOS, con due annunci decisamente importanti e riguardanti il noto franchise di Final Fantasy. L’azienda ha infatti ufficialmente annunciato l’arrivo su App Store di Final Fantasy VII The First Soldier e Final Fantasy VII Ever Crisis.

Final fantasy

Due giochi tutti per dispositivi mobile ambientati nel mondo di FFVII. The First Soldier è un gioco d’azione di tipo battle-royale ambientato a Midgar prima degli eventi del gioco originale uscito su PlayStation 4. Nei panni di un aspirante Soldier, dovrete usare al meglio le magie e le abilità in vostro possesso in una battaglia serrata per la sopravvivenza. C’è sicuramente grande curiosità intorno a questa formula di gioco, inedita per quanto riguarda il franchise.

Final Fantasy VII Ever Crisis invece sarà un’esperienza single-player a capitoli che coprirà tutto l’arco temporale di FFVII, inclusi gli eventi del gioco originale, ma anche nuovi elementi narrativi legati alle origini dei Soldier scritti dallo sceneggiatore Kazushige Nojima.

Su questi due giochi al momento non ci sono ulteriori dettagli. Non ci resta quindi altro da fare se non attendere ulteriori informazioni da parte di Square Enix, inclusa la finestra temporale di rilascio del gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi