Steve Jobs avrebbe compiuto 66 anni, il ricordo di Tim Cook

Nel giorno del 66º compleanno di Steve Jobs, non poteva mancare il messaggio di Tim Cook.

Il CEO di Apple Tim Cook ha pubblicato un tweet per ricordare Steve Jobs nel giorno del suo 66º compleanno.

steve jobs

Queste le parole di Tim Cook:

Voglio ricordare Steve in quello che sarebbe stato il suo 66º compleanno. Soprattutto in un anno in cui la pandemia ci ha obbligato a stare separati, la tecnologia ci ha unito in modi illimitati. Questa è una testimonianza della vita di Steve Jobs e dell’eredità che ha lasciato e che continua a ispirarmi ogn giorno.

Da quando Steve Jobs è morto di cancro al pancreas nell’ottobre del 2011, Cook ha parlato regolarmente della sua eredità. L’anno scorso, l’attuale CEO di Apple ha tenuto il discorso di apertura alla Stanford University e ha parlato di quando ha appreso per la prima volta che Jobs era malato:

Questo mi porta al mio ultimo consiglio. Quattordici anni fa, Steve si trovava su questo palco e disse ai vostri predecessori, “il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro”. Ecco il mio corollario: i tuoi mentori potrebbero lasciarti preparato, ma non possono lasciarti pronto.

Quando Steve si è ammalato, speravo fino all’ultimo che si sarebbe ripreso. Ero convinto fino in fondo che avrebbe  guidato Apple per molti anni ancora.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News