Survival Z approda su Apple Arcade

Da oggi, gli abbonati ad Apple Arcade possono giocare al nuovo titolo Survival Z.

Arriva su Apple Arcade il roguelike Survival Z, compatibile con iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

survival z

In questo gioco, l’umanità è agli sgoccioli mentre gli zombi dominano il territorio. Tu vesti i panni di un sopravvissuto armato di ingegno e coraggio, determinato a salvare tutti quelli che sono rimasti.

Benvenuto in Survival Z! Un’epidemia zombi ha stravolto la civiltà e spinto l’umanità sull’orlo dell’estinzione. Con una balestra al tuo fianco e i compagni sopravvissuti dietro di te, cerca di trovare una cura per questa calamità!

Il tuo obiettivo in Survival Z è quello di trovare i sopravvissuti e cercare un modo per sterminare la minaccia dei non-morti. Dovrai quindi scegliere la tua strada tra percorsi casuali e procedere a suon di battaglie attraverso ambienti pieni di zombi. I giocatori potranno godere di più di 15 personaggi giocabili in 50 livelli diversi. Ti troverai così a combattere contro una grande varietà di zombi, piazzando trappole e ostacoli per aumentare la possibilità di sopravvivenza. Dovrai anche raccogliere oggetti per migliorare il tuo equipaggiamento e potenziare il personaggio. E potrai anche portare con te altri sopravvissuti per combattere insieme a loro.

Vista la natura del titolo, non dovremmo mai incontrare due volte lo stesso percorso, cosa che renderà il gioco anche giocabile più volte senza diventare noioso.

Survival Z è disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade