Apple lancia la nuova app “For All Mankind: Time Capsul‪e”‬ in realtà aumentata

For All Mankind: Time Capsul‪e è la nuova app in realtà aumentata lanciata da Apple per offrire una nuova esperienza nel mondo di For All Mankind.

Mancano ormai solo 7 giorni alla premiere della seconda attesissima stagione di For All Mankind, una delle acclamate serie di lancio di Apple TV+.

for all mankind

Per scaldare i motori in attesa della seconda stagione della serie creata da Ronald D. Moore l’azienda di Cupertino ha lanciato su App Store una sorpresa davvero speciale. Arriva infatti “For All Mankind: Time Capsul‪e“, una nuova esperienza in realtà aumentata pensata per esplorare il mondo di For All Mankind da una prospettiva più ravvicinata. L’esperienza pone un focus molto ravvicinato sul rapporto tra Danny e i genitori astronauti Gordo & Tracy Stevens, offrendo un preludio a quello che sarà la seconda stagione della serie.

L’applicazione al momento sembra disponibile unicamente sull’App Store americano ma è certamente possibile che Apple decida di aprirla anche ad altri paesi, visto ormai il ridotto lasso di tempo che ci separa dall’uscita della seconda stagione. Ricordiamo infatti che For All Mankind tornerà su Apple TV+ a partire dal 19 febbraio 2021.

Avete visto e apprezzato la prima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News