L’app Waze integra ora gli audiolibri di Audible

Il nuovo aggiornamento dell'app Waze consente di ascoltare in streaming gli audiolibri presenti sulla piattaforma Audible.

Google ha aggiornato l’app di navigazione satellitare Waze aggiungendo il supporto per lo streaming degli audiolibri presenti su Audible.

waze audible

L’integrazione con Waze significa che gli utenti con un abbonamento Audible possono accedere al catalogo di oltre 600.000 audiolibri, podcast e altri programmi audio.

Siamo molto entusiasti di dare il via al 2021 dando il benvenuto ad Audible nella famiglia dei nostri Audio Player“, ha affermato Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze. “Audible è un marchio molto amato e con un vasto catalogo di contenuti, per questo siamo entusiasti di poterlo portare direttamente nell’app. I ​​nostri utenti hanno già percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming sul nostro lettore audio, e non vediamo l’ora di portare questa esperienza a più persone grazie alla nostra collaborazione con Audible“.

Gli abbonati ad Audible possono ascoltare i contenuti su Waze avviando l’app e toccando l’icona della nota musicale per selezionare Audible come lettore audio. Gli abbonati riceveranno anche le indicazioni stradali da Waze all’interno dell’app Audible.

Siamo lieti di poter offrire ai nostri membri in tutto il mondo un nuovo modo per accedere ad Audible”, ha affermato Derek Murphy, VP, Business Development di Audible. “Sia che tu stia ascoltando l’ultimo Audible Original o recuperando un recente best-seller, Audible su Waze ti consente di goderti senza problemi contenuti audio che intrattengono, ispirano e ti informano“.

Audible è solo l’ultimo servizio di streaming a integrare un’esperienza audio in Waze tramite Audio Kit. Altri servizi di streaming che fanno parte del programma Audio Player di Waze (alcuni non disponibili in Italia) sono Pandora, Deezer, iHeartRadio, NPR One e TuneIn Radio.

Waze è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti