Il Capitano è Mort‪o‬, ora sei tu al comando!

Il Capitano è Morto è il nuovo titolo basato sul celebre gioco da tavolo. Riuscirete a guidare il vostro equipaggio alla salvezza?

App Store si arricchisce con un simpaticissimo gioco di gruppo basato sul celebre gioco da tavolo. Il Capitano è Morto, siete pronti per prendere il comando?

il capitano è morto

Nel titolo sviluppato da Thunderbox Entertainment dovrete coordinare l’equipaggio per riparare i sistemi critici e respingere gli alieni ostili, evitando di fare la stessa fine del vostro capitano. Dal capo ingegnere all’ufficiale tattico, dall’ammiraglio al guardiamarina fino all’addetto alla manutenzione, dovrete unire le abilità individuali per evitare di essere annientati e finire nelle gelide profondità dello spazio. Ogni membro della squadra ha una serie molto particolare di abilità da sfruttare al massimo per cercare di sopravvivere. Ammiraglio, Cyborg, Soldato, Consigliere sono solo alcune delle classi di cui potrete avvalervi per raggiungere la salvezza. Ricordatevi che solo sangue freddo e lavoro di squadra potranno aiutarvi a raggiungere la salvezza.

Il Capitano è Mort‪o richiede iOS 13 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Supporto alla lingua italiana, il gioco ha un costo di 9.99 euro. Riuscirete a portare in salvo il vostro equipaggio?

Il Capitano è Morto – 9.99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi