Dakka Squadron, scatena la furia dai cieli

Dakka Squadron, nuovo titolo targato Warhammer 40.000, arriva su App Store portando tutta la frenesia di epiche battaglie nei cieli.

Dakka Squadron, la nuova incredibile esperienza targata Warhammer 40.000, arriva su App Store con tanta adrenalinica azione.

dakka squadron

Dakka Squadron, la nuova creatura di Phosphor Games Studio, è uno sparatutto aereo frenetico in cui vestirete i panni logori di un pilota Ork che porta nei cieli tutta la frenesia della battaglia. Solcherete i mondi alieni distruggendo le unità aeree nemiche con i vostri Supa Shoota, sbloccando nuove armi e potenziando il vostro squadrone per diventare il miglior pilota portatore di “morte mortale” nei cieli. All’inizio della vostra avventura potrete scegliere un clan Ork e personalizzare lo squadrone per seminare distruzione. Pilotate i Dakkajet, i Burna-Bomma e i Blitza-Bomma per equipaggiarli con le tante pistole, bombe e missili a disposizione. Imparate ad eseguire manovre speciali per scatenare tutta la vostra furia dai cieli.

Dakka Squadron richiede iOS 13 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Al costro di 5.49 euro avrete un titolo frenetico e con l’opzionalità del controller di gioco. Manca purtroppo il supporto alla lingua italiana ma la notevole mole di contenuti rende questa mancanza più digeribile. Siete pronti a scatenare il terrore dai cieli?

Dakka Squdron5.49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi