SpongeBob SquarePants ora disponibile su App Store

SpongeBob SquarePants ritorna su App Store con una nuova veste, con tante sfide da risolvere in compagnia dei vostri protagonisti preferiti.

SpongeBob, il simpatico personaggio creato da Stephen Hillenburg, ritorna su App Store con una nuova vagonata di sano divertimento.

spongebob

SpongeBob SquarePants vi porterà a rivestire i panni dei simpaticissimi SpongeBob, Patrick e Sandy per dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno del maldestro Mr. Krab. Un robot fuori controllo minaccia la pace a Bikini Bottom e solo voi siete in grado di sventare la minaccia. Questo nuovo titolo porta sul vostro smartphone tante nuove sfide che dovrete giocare e superare grazie alle abilità uniche dei protagonisti, segnando il ritorno di un grande classico in tutto il suo splendore.

Il titolo è ora ufficialmente disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e persino Apple TV. Per acquistarlo serviranno tuttavia ben 9,99 euro, un costo decisamente alto per la media su App Store che ritrova nel grande lavoro di restyling e nella localizzazione in lingua italiana una parziale giustificazione. Siete pronti a salvare Bikini Bottom?

SpongeBob SquarePants – 9.99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi