Today at Apple e Made in LDN lanciano sessioni virtuali per giovani musicisti

Dopo il successo della serie Music Survival del 2020, arriva Music Revival grazie alla collaborazione di Today at Apple e Made in LDN.

Today at Apple e Made in LDN collaborano nuovamente con Spotlight, uno spazio che aiuta i giovani musicisti a lanciare la loro carriera nell’industria musicale. La serie Music Revival offrirà sessioni creative virtuali dal 10 febbraio al 30 giugno.

Nel 2020, la sessioni Today at Apple sono diventate virtuali a causa della pandemia. La serie Music Survival di Spotlight è stata una delle prime collaborazioni virtuali, che ha dato a 36 giovani artisti le competenze necessarie per avere successo. Per il 2021, la serie Music Revival continuerà sulla base del successo della serie Music Survival, con il DJ e presentatore Carly Wilford. Quest’anno i partecipanti si immergeranno e gireranno video musicali, impareranno cosa vuol dire firmare con un’etichetta e commercializzare il proprio lavoro. A partire da febbraio, le sessioni Webex verranno eseguite ogni secondo mercoledì del mese, dalle 18:00 alle 19:30.

Possono fare domanda solo i ragazzi/e con età compresa tra 16 e 25 anni che vivono nel Regno Unito. Sarà possibile inviare la domanda per partecipare al programma sul sito web di Spotlight fino al 3 febbraio. Lo spazio è limitato e i ragazzi dovranno inviare un video di 2 minuti che riesca a descrivere loro stessi e la loro musica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News