Donald Trump ha ricevuto in regalo il primo Mac Pro 2019 prodotto negli USA

L'ex presidente degli Stati Uniti ha ricevuto in regalo da Apple il primo Mac Pro 2019 uscito dallo stabilimento di Austin in Texas.

Il rapporto finanziario condiviso dall’amministrazione Trump al termine del mandato rivela che l’ormai ex presidente degli Stati Uniti ha ricevuto in regalo da Apple il primo Mac Pro 2019 prodotto nello stabilimento di Austin in Texas.

trump mac pro 2019

Nel 2019, Apple organizzò un evento nella struttura di Austin e invitò anche il presidente Donald Trump per annunciare la produzione della nuova generazione di Mac Pro negli Stati Uniti. Oggi si scopre che, a termine di quella giornata, Trump ha ricevuto in regalo il primo Mac Pro 2019 prodotto ad Austin.

Il documento finanziario condiviso dall’amministrazione Trump descrive il regalo come un “Computer Mac Pro, il primo creato presso la Flex Factory di Austin, in Texas, dal valore di 5.999$“. Si afferma inoltre che il regalo è stato offerto da Tim Cook in persona.

regalo trump

Tim Cook ha avuto un rapporto di amore e odio con Donald Trump: da una parte le critiche per alcune scelte sull’immigrazione e le politiche sociali, dall’altra pieno accordo per quanto riguarda gli affari e la produzione di prodotti negli Stati Uniti. Non deve quindi sorprendere la scelta di regalare la prima unità di Mac Pro 2019 all’ormai ex presidente degli USA.

Nel frattempo, Apple continua a produrre i Mac Pro negli Stati Uniti, anche se i modelli venduti in altri paesi sono ancora assemblati in Cina.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News