Apple terminerà il programma “Joint Venture” per i clienti aziendali

Dopo 10 anni Apple termina il programma Joint Venture per i clienti aziendali.

Apple ha annunciato che il suo programma “Joint Venture” per i clienti aziendali terminerà il prossimo 22 febbraio 2021. Gli attuali clienti continueranno ad avere pieno accesso al programma fino a questa data.

Lanciato nel 2011, il programma “Joint Venture” ha fornito ai clienti aziendali che hanno acquistato un Mac, iPhone o iPad supporto tecnico prioritario, formazione su prodotti e servizi Apple e assistenza per la configurazione per un massimo di cinque sistemi Apple. Il programma prevedeva una quota annuale di 499 dollari e per ulteriori 99 dollari potevano essere coperti ulteriori sistemi aggiuntivi.

Il programma ha essenzialmente fornito assistenza alle piccole e medie imprese che necessitavano di qualcosa in più rispetto agli appuntamenti standard del Genius Bar e al supporto telefonico AppleCare. Fortunatamente, le aziende possono ancora ricevere supporto tecnico prioritario acquistando il pacchetto AppleCare Help Desk Support, che con una quota annuale di 529€ fornisce un anno di assistenza per un numero illimitato di interventi e accesso telefonico prioritario ai migliori tecnici Apple.

Apple afferma che gli attuali clienti del programma “Joint Venture” riceveranno un rimborso proporzionale alla durata rimanente della loro sottoscrizione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News