Apple Podcast: nuova funzione “Spotlight” per promuovere i creatori emergenti

Apple si mostra sempre più attenta al mondo dei podcast e lo fa con una nuova funzione dedicata alla scoperta di nuovi creator.

Da oggi è disponibile su Apple Podcast una nuova funzione chiamata Spotlight che metterà in risalto i creatori di podcast in ascesa ogni mese.

Il primo creator di Apple Podcast ad essere messo in evidenza su “Spotlight” è Chelsea Devantez, conduttrice del “Celebrity Book Club”. Ecco una sinossi dello spettacolo:

La scrittrice, comica e regista Chelsea Devantez e i suoi talentuosi amici celebrano la memoria di celebrità che sono state “distrutte” dai tabloid e dai social media, il tutto mentre affrontano problemi nella loro carriera, relazioni finite e trionfi incredibili.

Ben Cave, responsabile globale degli affari di Apple Podcast, ha dichiarato in un comunicato stampa che la nuova funzione Spotlight di Apple Podcasts aiuterà gli ascoltatori a trovare “alcuni dei migliori programmi al mondo“:

Apple Podcasts Spotlight aiuta gli ascoltatori a trovare alcuni dei migliori programmi al mondo facendo luce sui creator con voci singolari. Chelsea Devantez ha creato uno spazio divertente e vibrante con “Celebrity Book Club”, in grado di offrire agli ascoltatori nuove prospettive sulle celebrità che pensavamo di conoscere. Siamo lieti di riconoscere Chelsea e Celebrity Book Club come la nostra prima selezione “Spotlight” e non vediamo l’ora di presentare ogni mese agli ascoltatori creator come Chelsea.

Ogni mese Apple metterà in risalto i nuovi creator come parte del suo franchise editoriale Spotlight su Apple Podcast. Al momento la nuova funzione non sembra essere attiva in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News