MacX MediaTrans, l’alternativa ad iTunes per il trasferimento dei dati – Giveaway a tempo limitato

Il software per il trasferimento dei dati su Mac arriva con un giveaway di inizio anno.

MacX MediaTrans è un valido software per il trasferimento dei dati da iPhone e iPad a Mac capace di offrire una vera e propria alternativa ad iTunes o al Finder di macOS.

trasferimento dati

In occasione dell’inizio del 2021, Digiarty ha realizzato un giveaway interessantissimo che offre il software in modo totalmente gratuito ma senza supporto agli aggiornamenti futuri, oltre che la licenza “lifetime” con il supporto a tutte le future novità al prezzo di 25,95 dollari. Questo evento speciale si concluderà tra circa una settimana.

Il software il questione è un file manager per iOS e iPadOS che permette il facile e rapido trasferimento – a due vie – tra i device mobili di Apple e i Mac. È quindi possibile sincronizzare i contenuti multimediali, i documenti, i libri, le suonerie e tanto altro tra iPad, iPhone e Mac.

Nel dettaglio, le funzionalità offerte dal software di Digiarty sono le seguenti:

  • Trasferimento delle foto e dei video
  • Trasferimento della musica
  • Sincronizzazione dei libri
  • Supporto ai documenti tramite la modalità “flash drive”
  • Crittografia AES 256

In sostanza, i vantaggi di questo software risiedono nella facilità di trasferimento dei dati e nella conseguente organizzazione dello spazio sul dispositivo mobile. Una valida alternativa ai classici metodi per gli utenti che ne fanno un grande uso, magari per liberare spazio sui propri device.

Articolo in collaborazione con Digiarty.

Applicazioni Mac/Windows