Il prototipo di iPhone 5s si mostra in un colore inedito

Apple aveva realizzato un prototipo di iPhone 5s con una colorazione inedita e mai rilasciata al pubblico.

In rete trapelano le foto di un inedito prototipo di iPhone 5s color grigio ardesia più scuro rispetto a quello scelto da Apple per il prodotto finale.

prototipo iPhone 5s

Molto probabilmente, questo schema di colore più scuro è stato utilizzato per mascherare il modello originale prima del suo lancio. L’iPhone 5s è stato presentato nel settembre del 2013 con tre varianti di colore (oro, argento o grigio siderale), ma nessuna uguale al prototipo che vediamo in queste immagini.

Sul retro, sono presenti anche indicazioni che confermano il fatto che questo iPhone 5s non era destinato al rilascio al pubblico. Le immagini dimostrano inoltre che Apple ha fatto di tutto per mascherare il dispositivo, come utilizzare un grigio più scuro nella parte posteriore e una finitura opaca e non lucida per la parte superiore e inferiore del retro. In questo modo, il prototipo appariva molto più simile all’iPhone 5.

iPhone 5s prototipo

La fonte che ha condiviso le foto afferma inoltre che il modello nella foto è stato prodotto nel dicembre 2012, pochi mesi dopo il lancio dell’iPhone 5.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News