Erica, a decidere il futuro sei proprio tu!

Erica, l'appassionante Thriller disponibile sul catalogo PS4, è ora ufficialmente disponibile anche su App Store per iPhone e iPad.

Direttamente dal catalogo PS4 arriva su App Store uno dei thriller interattivi più apprezzati di sempre. Erica è ora ufficialmente disponibile.

erica

Erica è un vero e proprio full motion video interattivo nel quale sarete voi stessi a decidere le sorti degli eventi narrati. Nel titolo sviluppato da Flavourworks vestirete i panni di Erica, una ragazza tormentata dagli incubi  costretta ad affrontare i traumi del suo passato a causa di nuovi orribili indizi. Sarete voi a portare alla luce la scioccante verità celata dietro al suo terribile passato. Grazie ai controlli touch ottimizzati potrete interagire con l’ambiente circostante per scoprire tutti gli indizi e interagire con oggetti e persone reali. Nel corso della vostra avventura dovrete prendere centinaia di scelte che influenzeranno in maniera più o meno importante il corso degli eventi, che possono quindi assumere diverse ramificazioni narrative e portare a differenti finali.

Erica richiede iOS 13.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone e iPad. La formula di acquisto prevede il download di una demo del gioco di circa 10 minuti, al termine della quale dovrete acquistare il titolo completo al prezzo di 3.49 euro che non include tutttavia la lingua italiana. Quale sarà il vostro destino? Sarete voi a deciderlo!

 

Erica – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi