5 anni da Pascià: vinci un iPhone all’anno, per 5 anni – Concorso a premi TrenDevice

Nuovo concorso a premi Trendevice, con in ,palio un iPhone all'anno per 5 anni.

Ogni anno Apple presenta un nuovo modello di iPhone ma, solitamente, ognuno di noi tende a cambiarlo ogni due o tre anni. È un desiderio di tutti avere però, sempre a propria disposizione, l’ultimo modello. Grazie al concorso a premi TrenDevice, ogni anno e per i prossimi 5 anni, potete avere gratis l’ultimo modello di iPhone tutto per voi. 

concorso trendevice

Come funziona il concorso? Dall’11 Gennaio 2021 al 12 Aprile 2021, effettuando l’acquisto su TrenDevice di un qualsiasi prodotto o servizio, senza minimo d’ordine, parteciperete all’estrazione di N.1 buono noleggio di 5 anni di un iPhone Ricondizionato TrenDevice a vostra scelta. Ogni 12 mesi potete sostituirlo con un altro, sempre a vostra scelta: avete quindi la possibilità di avere ogni anno l’ultimo modello a vostra completa disposizione.

Ci saranno 3 estrazioni, in ognuna delle quali saranno estratti 3 vincitori, per un totale quindi di 9 vincitori. Potete partecipare a più estrazioni e il vostro nominativo sarà presente tante volte quanti ordini d’acquisto avrete effettuato nel periodo di riferimento. Ogni cliente potrà comunque aggiudicarsi un solo premio durante l’intero concorso.

1° Estrazione: entro il 26/02/2021 per acquisti effettuati nel periodo dall’11/01/2021 all’11/02/2021

2° Estrazione: entro il 26/03/2021 per acquisti effettuati nel periodo dall’11/01/2021 all’11/03/2021

3° Estrazione: entro il 26/04/2021 per acquisti effettuati nel periodo dall’11/01/2021 al 12/04/2021

Ogni vincitore avrà N.1 buono noleggio di 5 anni di un iPhone Ricondizionato TrenDevice a sua scelta, di Grado A con capacità di archiviazione di base e colore in base alla disponibilità. Allo scadere dei 12 mesi, e per una durata di 5 anni, il vincitore sarà ricontattato per la sostituzione del dispositivo con un altro modello di iPhone TrenDevice a sua scelta, previa riconsegna del precedente modello. In questa pagina trovate maggiori dettagli del concorso e a questo link potete scaricare il regolamento completo del concorso “5 anni da Pascià: vinci un iPhone all’anno, per 5 anni.”

Su TrenDevice vi aspettano tantissime occasioni per risparmiare sull’acquisto di iPhone Ricondizionati, ma anche iPad, Samsung, Huawei, AirPods, PlayStation, Apple TV ed Apple Watch Ricondizionati. Cogliete l’occasione per cambiare il vostro smartphone, iPad o Mac scegliendolo Ricondizionato: risparmio e scelta eco sostenibile per l’ambiente, senza rinunciare alla qualità e garanzia di un prodotto perfettamente funzionante, pari al nuovo.

Desiderate acquistare un iPhone a rate? TrenDevice ha introdotto la possibilità di acquistare i Ricondizionati tramite finanziamento, scegliendo in fase di check out il pagamento rateale istantaneo e 100% online con Oney, senza commissioni. Vi ricordiamo che per partecipare al concorso è necessario effettuare un qualsiasi acquisto su TrenDevice senza minimo d’ordine; potete quindi ad esempio tentare la fortuna acquistando anche solo uno degli accessori per iPhone e iPad. Sono prodotti nuovi e certificati MFi (Made for iPhone), realizzati secondo i migliori standard di qualità, quindi perfettamente compatibili con i prodotti Apple. Disponibili cavi e alimentatori, come ad esempio il Kit Ricarica Veloce 4x (Cavo lightning + Alimentatore), che vi sarà estremamente utile, perché è in grado di caricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti; auricolari EarPods, Cover per iPhone a marchio TrenDevice e il vetro protettivo per iPhone. Tutti i prodotti sono accompagnati dalla Garanzia di 12 mesi e il reso gratis nei primi 14 giorni.

Assieme al dispositivo Ricondizionato, potete acquistare anche TrenDevice +, un servizio esclusivo con sei incredibili vantaggi: spedizione gratis per 1 anno, reso gratis esteso a 30 giorni, servizio riparazioni certificate a prezzi scontati, device o Mac sostitutivo di cortesia in attesa della riparazione, un pronto soccorso tecnico con un esperto TrenDevice a disposizione via Whatsapp e infine l’accesso esclusivo alle offerte dedicate ai soli membri TrenDevice +. Il servizio è in offerta a soli 29,90€ annui anziché 49,90€.

Per non perdere mai le offerte di TrenDevice, potete rimanere aggiornati anche sui social: Instagram, Facebook e Telegram.

TrenDevice S.p.A. è una società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana. Dal 2013 opera nel settore dell’economia circolare dando nuova vita a dispositivi hi-tech di fascia alta, reimettendoli sul mercato con garanzia di 12 mesi e prezzi fino al 30% più vantaggiosi rispetto al nuovo.

Sono già oltre 60.000 i prodotti ricondizionati nei laboratori TrenDevice, che opera sul mercato anche come instant buyer sia per privati che aziende, offrendo un’alternativa sostenibile, green e vantaggiosa nell’elettronica di consumo.

News