Hello Neighbor 2 disponibile in fase pre-alpha su App Store

Hello Neighbor 2 arriva finalmente anche su App Store in forma di pre-alpha pronta per essere testata gratuitamente dagli utenti.

Hello Neighbor 2, seguito dell’acclamato survival già disponibile anche su iOS, è ora ufficialmente disponibile anche su App Store nella sua versione pre alpha.

hello neighbor 2

Per chi non lo sapesse, la pre alpha è una fase ancora incompleta di sviluppo che riceve tuttavia aggiornamenti progressivi e costanti volti ovviamente a completare il gioco. Una scelta molto particolare quella del team di sviluppo ma che ci consegna tuttavia un titolo già in buono stato. Hello Neighbor 2 è di fatto uno stealth horror game con un’IA avanzata in costante miglioramento dove vestiremo i panni di una guardia di sicurezza notturna del luna park Golden Apple, un tetro posto si nasconde una creatura tenebrosa. Dovrete muovervi nell’ombra evitando che la creatura riesca ad imparare i vostri passi per anticipare le vostre mosse.

Il titolo, essendo appunto in fase pre-alpha, è disponibile su App Store in forma gratuita e richiede iOS 12.0 o versioni successive. Non sappiamo al momento dirvi se la versione finale sarà a pagamento ma speriamo che il team di sviluppo chiarisca presto questo dubbio. Segnaliamo inoltre che il titolo non dispone al momento di localizzazione in lingua italiana, una mancanza legata probabilmente proprio alla fase pre-alpha del titolo. Vi lasciamo al trailer del titolo augurandovi una buona visione

Hello Neighbor 2 – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi