OneDrive per iOS: in arrivo segnalibri e tag nei PDF

Piccole ma importanti novità in arrivo per l'app OneDrive per iOS.

L’app OneDrive di Microsoft su iOS avrò utili funzionalità legate ai PDF entro la fine di questo mese. Secondo la roadmap di Microsoft 365, segnalibri e tag per i PDF sono in arrivo sull’app OneDrive su iOS, che dovrebbe anche essere in grado di ruotarli per una visualizzazione più semplice.

La roadmap di Microsoft 365 è un ottimo modo per rimanere aggiornati sulle novità in arrivo sulle app di casa Microsoft, ma non ci dà una finestra temporale molto precisa. Le nuove funzionalità PDF dovrebbero arrivare entro la fine di questo mese, ma non abbiamo una data più precisa.

A cosa serviranno tag e segnalibri? Inserendoli all’interno di parti specifiche di un file PDF, sarà più facile navigare al suo interno e potremo tornare in uno di questi punti, magari dove abbiamo interrotto la lettura, in qualsiasi momento in maniera molto rapida. Sorprende, invece, che ci sia voluto così tanto tempo per avere la possibilità di ruotare i PDF, ma sicuramente questa funzione sarà un’aggiunta gradita per gli utenti.

OneDrive per iOS è disponibile al download gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store