Il leaker Mr-white, che in passato ha condiviso dettagli accurati su alcuni prodotti Apple non ancora presentati, ha pubblicato diverse immagini di quello che sembra essere l’hardware interno delle prossime AirPods Pro. La particolarità? Questi auricolari potrebbero essere disponibili in due diverse dimensioni.
Nella foto in alto si può notare che i cavi sono di due diverse dimensioni, quindi secondo Mr-white Apple è pronta a rilasciare due diverse versioni degli AirPods Pro 2.
In passato, altri rumor hanno suggerito che la prossima versione degli AirPods Pro avrà un design più compatto e senza gambo corto che sporge verso il basso. Inoltre, i nuovi auricolari Apple dovrebbero presentare una forma arrotondata più simile ai modelli di aziende come Google e Samsung; proprio per questo motivo, potrebbe aver senso offrire dimensioni diverse per una migliore ergonomia.
Lo stesso leaker afferma che gli AirPods 2 avranno un chip W2, senza però rilasciare latri dettagli in merito. Gli AirPods Pro di seconda generazione dovrebbero essere rilasciati nel 2021.