“NUTS – A Surveillance Mystery” arriverà presto su Apple Arcade

Uno dei prossimi giochi che vedremo su Apple Arcade sarà "NUTS - A Surveillance Mystery".

“NUTS – A Surveillance Mystery” è un’avventura narrativa con uno stile visivo molto audace e particolare. Realizzato dagli sviluppatori indipendenti Joon, Pol, Muuutsch, Char e Torfi in collaborazione con Noodlecake Studios, “NUTS” sarà presto disponibile tramite Apple Arcade.

nuts apple arcade

In questo gioco fatto di misteri, il giocatore ha il compito di sorvegliare e registrare la vita di alcuni scoiattoli e riferire tutte le curiosità per scoprire il segreto che queste creature nascondono.

Prepara la tua roulotte, avvia il GPS, allarga la mappa e dirigiti verso le profondità della foresta di Melmoth. In qualità di ricercatore sul campo alle prime armi, posizionerai le telecamere durante il giorno e guarderai i filmati di notte, monitorando i movimenti degli scoiattoli.

A parte il gameplay basato sulla sorveglianza e il monitoraggio, “NUTS” presenta una storia coinvolgente con recitazione vocale, immagini particolari ed effetti sonori buffi che avvolgeranno il giocatore.

Ecco le caratteristiche ufficiali del gioco:

  • Organizza le tue telecamere: il briefing della missione ti fornirà un punto di partenza, ma spetterà a te determinare il layout ottimale per la tua attrezzatura attraverso tentativi ed errori. Esplora le meraviglie e i misteri dell’enigmatica Foresta di Melmoth.
  • Analizza il tuo filmato quando puoi rivedere i video che hai catturato nel tuo centro di controllo fai-da-te. Guarda ogni dettaglio per scoprire le informazioni necessarie e completare la tua missione. Cosa sta realmente accadendo?
  • Mettiti al lavoro: sei un minuscolo ingranaggio nel macchinario in continua evoluzione degli sforzi di ricerca dell’Università di Viago. Sei stato mandato a vivere da solo nella foresta di Melmoth. Il tuo lavoro? Capire dove vivono gli scoiattoli nativi e quali misteriose faccende portano a termine.

NUTS – A Surveillance Mystery” sarà presto disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade