Le sessioni “Today at Apple” ritornano in alcuni Apple Store

Da gennaio, alcuni Apple Store sparsi per il mondo ospiteranno nuovamente le sessioni dal vivo "Today at Apple".

Dopo mesi di sessioni virtuali, finalmente i “Today ad Apple” vengono nuovamente organizzati in alcuni Apple Store anche al di fuori della Cina.

today at apple 2021

Apple vuole dare il via al 2021 con una nota di speranza riprendendo le sessioni Today at Apple negli Apple Store in Australia, Giappone e Singapore. Le località selezionate inizieranno di nuovo la programmazione in store a partire dall’11 gennaio.

Le sessioni Today at Apple erano state sospese in tutto il mondo nel marzo 2020 a causa della pandemia di COVID-19, con Apple che ha iniziato a organizzare incontri virtuali con artisti ed esperti di vari settori per rimanere in contatto con i clienti anche durante i vari lockdown.

A partire dall’11 gennaio 2021, sette Apple Store in Australia, due in Giappone e tutti e tre a Singapore inizieranno un calendario ridotto di sessioni in negozio. I clienti sono tenuti a indossare le mascherine e rispettare il distanziamento fisico. Apple provvederà ad igienizzare tutti i dispositivi demo tra le varie sessioni. Apple aveva già riattivato alcune sessioni limitate in Cina e Taiwan.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News