Tales From The Crossing, esplora nuovi mondi

Tales From The Crossing, la nuova avventura grafica punta e clicca per dispositivi Apple, è ora ufficialmente disponibile su App Store.

Su App Store è disponibile un nuovo interessante titolo dedicato a tutti gli amanti dell’esplorazione. Tales From The Crossing è ora ufficialmente scaricabile sui vostri dispositivi.

tales from the crossing

Nel nuovo titolo sviluppato da RifRaf Games dovrete assumere il comando della Majestic per viaggiare attraverso tantissimi luoghi esotici, incontrare nuove specie e rivelare tutta la verità dietro a quella misteriosa stella fuori dalla finestra. Sarà Proxima Centauri o un’altra stella? Il nuovo titolo si conforma essenzialmente come il più classico dei punta e clicca, ideale sotto il profilo dei controlli per la piattaforma mobile. Nel corso delle missioni dovrete interagire con i passeggeri a bordo della nave e risolvere i tantissimi puzzle che si presenteranno di fronte a voi. Molto simpatica la veste grafica 3D che farà da contorno a questa nuova e avvincente avventura grafica, pienamente ottimizzata anche su iPad. Ecco un breve gameplay del titolo di RifRaf Games

Tales From The Crossing è disponibile ovviamente non solo per iPad ma anche per iPhone e iPod Touch con sistema operativo iOS 9 o versione successiva. Il prezzo una tantum per acquistare questo titolo è di 2.29 euro, un prezzo decisamente contenuto nonostante l’assenza della localizzazione in lingua italiana. Siete pronti per partire all’avventura?

Tales From The Crossing – 2.29 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi