Doodle Jump 2 è ora disponibile su App Store

Doodle JUmp 2, il sequel del simpaticcissimo e noto titolo platform, ritorna su App Store con il secondo capitolo e tanti nuovi contenuti.

Uno dei titoli più iconici del panorama videoludico su App Store ritorna finalmente con il secondo attesissimo capitolo. Doodle Jump 2 è ora ufficialmente disponibile al download.

doodle jump 2

In Doodle Jump 2 dovrete tornare a guidare il simpaticissimo alieno, saltando sulle piattaforme cercando di non cadere e arrivare più in alto possibile. Con questo secondo capitolo il team di sviluppo Lima Sky ha introdotto tanti nuovi contenuti rispetto al capitolo precedente tra cui nuovi personaggi e nuovi livelli di gioco. Ovviamente tutti i livelli saranno come sempre pieni di mille insidie, che metteranno duramente alla prova le vostre abilità. Ritroveremo tanti nemici che cercheranno di farci cadere di sotto, oltre ad una serie di tanti nuovi trabocchetti. Il team ha deciso di lasciare intatto lo stile grafico che tanto ha caratterizzato il primo titolo, apportanto qualche piccola miglioria ma tantissimi nuovi contenuti.

Doodle Jump 2 è disponibile su App Store in forma freemium, ma una volta scaricato potrete procedere alla rimozione degli ads mediante acquisto in-app. Ovviamente compatibilità massima con iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 10 o versione successiva. Siete pronti a guidare il simpatico alieno e racimolare il punteggio più alto mai realizzato?

 

Doodle Jump 2 – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi