Today at Apple e Made in LDN celebrano un’estate di creatività virtuale

Apple ha pubblicato una serie di video per celebrare le sessioni Today at Apple realizzate in collaborazione con Made in LDN durante la scorsa estate.

I giovani creativi di Londra hanno sfruttato al meglio un’estate in quarantena con Today at Apple e Made in LDN, il programma che offre diverse opportunità agli aspiranti artisti. Per concludere l’anno, Apple ha deciso di condividere su YouTube una serie di cortometraggi che documentano le sessioni virtuali di Made in LDN.

made in ldn

La serie Music Survival ha dato il via a Made in LDN nel mese di luglio, riunendo artisti londinesi di età compresa tra 16 e 25 anni attraverso sessioni Webex con i migliori creativi del Regno Unito. I partecipanti hanno imparato a creare testi, esprimere emozioni attraverso la loro musica e costruire una reputazione positiva come artista in cinque settimane di sessioni Today at Apple.

Ad agosto, il Music Survival Final Showcase ha dato ai giovani artisti la possibilità di condividere la loro musica con il feedback di un gruppo di esperti, musicisti e manager. La vetrina è stata trasmessa in streaming live su YouTube e Instagram, e oggi Apple ha deciso di condividere alcuni video dedicati proprio a questa splendida iniziativa.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News