SteamWorld Quest, a caccia dello scrigno

Il genere fantasy si mischia con lo steampunk in SteamWorld Quest, un nuovo interessante card board game disponibile su App Store.

Su App Store arriva un nuovo appassionante card board game, con elementi tipici del genere GdR. SteamWorld Quest è ora disponibile per i nostri dispositivi Apple.

SteamWorld Quest

SteamWorld Quest è un gioco di ruolo basato su carte che vi metterà alla guida di una compagine di eroi in un fantastico mondo disegnato a mano dove vi attenderanno intense battaglie che richiederanno ingegno e un mazzo realizzato a regola d’arte. Forgiate il tuo vostro deck scegliendo tra oltre 100 carte per affrontare qualsiasi sfida si parerà dinnanzi a voi. Ad attendervi c’è uno scrigno traboccante d’oro, sorvegliato da draghi e cavalieri in luccicanti armature.

Gli elementi del genere fantasy e steampunk si mischiano in questo interessante titolo scaricabile da App Store al prezzo una tantum di 10.99 euro, un prezzo importante considerata l’assenza della lingua italiana. Per installarlo dovrete essere dotati di un iPhone, iPad o iPod touch con sistema operativo iOS 13 o versione successiva. Siete pronti per questa nuova sfida?

SteamWorld Quest – 10,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi