iPhone 13 con Wi-Fi 6E, nessun iPhone SE nel 2021 – RUMOR

Alcuni analisti della Barclays hanno rilasciato nuove informazioni su una possibile novità dell'iPhone 13.

Gli analisti della Barclays Blayne Curtis, Thomas O’Malley e Tim Long, hanno condiviso alcune informazioni sulle possibili novità dell’iPhone 13.

iphone 12 pro spedizioni

Gli analisti affermano che gli iPhone 13 potrebbero supportare la tecnologia Wi-Fi 6E, i cui componenti saranno forniti dall’azienda Skyworks.

Wi-Fi 6E offre le caratteristiche e le capacità del Wi-Fi 6, comprese prestazioni più elevate, minore latenza e velocità di trasmissione dati superiori estese alla banda a 6 GHz. Lo spettro aggiuntivo fornirà molto più spazio aereo oltre il Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz, con conseguente maggiore larghezza di banda e minori interferenze per i dispositivi che supportano Wi-Fi 6E.

La crescita del Wi-Fi 6 nello spettro a 6 GHz è un punto di svolta per due ragioni: la disponibilità di canali aggiuntivi e la possibilità di utilizzare 160 Mhz per applicazioni ad alta larghezza di banda come AR e VR. iPhone 11 e iPhone 12 supportano la versione standard – non a 6 GHz – di Wi-Fi 6, mentre l’iPhone 13 potrebbe introdurre questa novità.

Gli analisti hanno anche indicato che il produttore di chip audio Cirrus Logic fornirà un nuovo chip di conversione dell’alimentazione per alcuni modelli di iPhone 13, anche se non è chiaro se questa mossa avrà un vantaggio concreto per i consumatori.

Per quanto riguarda l‘iPhone SE, gli analisti ritengono che Apple non abbia in programma di aggiornare il dispositivo nel prossimo futuro, con l’azienda che punterà invece sull’iPhone 12 mini.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor