“Marvel Reame dei Campioni” approda su App Store

Un nuovo titolo della saga Marvel è da oggi disponibile su App Store per iPhone e iPad.

“Marvel Reame dei Campioni” ti porta nell’Universo Marvel per scoprire i segreti del misterioso pianeta oto soltanto come Battleword.

Marvel Reame dei Campioni

Molto tempo fa, Maestro, alter-ego malvagio di Hulk proveniente da un altro futuro, ha costretto dei frammenti di realtà a ricomporsi tra loro per creare il suo personale Battleworld. Ha regnato su questo miscuglio di linee temporali alternative popolate da dèi e da eroi, ma poi è stato ucciso in un complotto segreto. Senza il suo pugno di ferro a tenerlo insieme, il mondo è piombato in un caos ancor più profondo che ha determinato l’ascesa dei Baroni.

I Baroni hanno preso il controllo delle loro terre, tentando di volgere le sorti della guerra a loro favore. All’alba di questa Guerra Segreta, vestirai i panni dell’Evocatore per risolvere il mistero del Battleworld, accettando il tuo destino di diventare un campione.

Marvel Reame dei Campioni iphone

Nel gioco, dovrai personalizzare il tuo Campione Marvel con armi ed equipaggiamenti, creando poi un team di amici per lottare in tempo reale. Farai parte di un’epica guerra, scalando i ranghi da Campione novellino a leggendario eroe del Battleword

Marvel Reame dei Campioni” è l’unico gioco Marvel dove puoi modificare il tuo Campione preferito in modo da riflettere la tua personalità e il tuo stile di lotta. Durante il gioco, conquisterai armi, equipaggiamenti e perfezionamenti lottando in mezzo al caos, per potenziare le abilità e la forza del tuo Campione. Potrai ad esempio sfruttare il tank con Hulk, incassando colpi mentre sferri gli attacchi ad area, o usare Black Panther per dare il meglio negli scontri uno contro uno in mischia, infliggendo danni letali. Ogni Campione ha le sue abilità e dovrai creare una strategia con il tuo team per selezionare il giusto mix di 3 Campioni con cui dominare le battaglie.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi