Giblins: Fantasy Builder, costruisci il miglior castello di sempre

Giblins: Fantasy Builder, costruisci il miglior castello di sempre e cura i tuoi ospiti in questo gioco fiabesco e simpatico disponibile su App Store.

Siete pronti per tuffarvi nel simpaticissimo regno dei Giblins, un inusuale mondo delle fiabe in cui potrete creare il vostro personalissimo “business” fantasy? Giblins: Fantasy Builder allora è titolo che fa decisamente per voi.

giblins

Nel mondo di Giblins: Fantasy Builder vedrete avventurieri e ospiti d’ogni sorta viaggiare dai quattro angoli delle terre per acquistare le vostre merci e usufruire dei servizi del vostro castello, mangiando, bevendo e rilassandosi nella taverna, nel teatro o nella sala dei banchetti dopo una giornata di duro lavoro. Tutto questo mentre i vostri giblin si prenderanno cura di ogni loro esigenza. Dovrete quindi costruire e gestire il vostro castello al meglio per soddisfare tutti i vostri ospiti nel modo migliore. Se avrete cura dei vostri ospiti potrete trarne vantaggio in termini di fiducia ma sopratutto in termini “economici”. Per gestire al meglio dovrete però dimostrarvi abili dirigenti, gestendo con cura la vostra forza lavoro. Se i vostri giblin dovessero rivelarsi insufficienti avrete occasione di crearne di nuovi, così da offrire una permanenza ai vostri ospiti quantomani lieta e priva di preoccupazioni.

giblins

Giblins: Fantasy Builder richiede iOS 13 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Il download del gioco è gratuito ma avrete come sempre all’interno diverse opzioni di acquisti in-app per potenziare e velocizzare la vostra progressione in game. Da segnalare purtroppo l’assenza di localizzazione in lingua italiana, un malus mitigato dalla natura gratuita del titolo. Sarete in grado di costruire e gestire il miglior castello del regno dei giblin?

Giblins: Fantasy Builder – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi