L’app Memo Musicali di Apple viene aggiornata dopo circa un anno!

L'app Memo Musicali è ancora "viva". Disponibile da oggi un nuovo update.

L’app di Apple dedicata ai compositori e ai cantautori, Memo Musicali, è stata finalmente aggiornata dopo circa un anno di totale silenzio.

memo musicali

È da parecchio tempo che non si sente più parlare dell’app Memo Musicali, caduta nel dimenticatoio molto presto dopo la sua introduzione nel lontano 2016. Molti utenti e appassionati pensavano anche che Apple avesse deciso di abbandonare questo progetto e che non ci sarebbero più stati aggiornamenti. Eppure oggi è stata rilasciata – a sorpresa – una nuova versione dell’app.

L’app arriva alla versione 1.0.7 con l’update in rollout su App Store. Si tratta di un aggiornamento minore che offre semplicemente l’integrazione con Memo Vocali. In sostanza, ora è possibile esportare le registrazioni di Memo Musicali su Memo Vocali.

Parliamo di un update che fa sorridere gli appassionati che ricordano bene il momento in cui Apple presentò quest’app come una vera e propria alternativa a Memo Vocali. Che sia l’inizio di una convergenza più interessante? Lo scopriremo solo con il tempo.

Leggi anche la nostra prova approfondita dell’app. 

E voi usate ancora quest’app? Fatecelo sapere nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News