“Oceanhorn: Chronos Dungeon” arriverà presto su Apple Arcade

Nelle prossime settimane arriverà su Apple Arcade il nuovo gioco "Oceanhorn: Chronos Dungeon".

“Oceanhorn: Chronos Dungeon”, un nuovo dungeon crawler dello sviluppatore Cornfox & Brothers ambientato nell’universo di Oceanhorn, arriverà presto su iPhone, iPad, Mac e Apple TV tramite il servizio Apple Arcade.

Oceanhorn Chronos Dungeon

Presentato come un’avventura co-op, “Oceanhorn: Chronos Dungeon” è un dungeon crawler che crea un nuovo dungeon ogni volta che giochi. Come nuovo capitolo nell’universo di Oceanhorn, il gioco è ambientato 200 anni dopo “Oceanhorn 2” e presenta “sensazioni, musica e suoni a 16 bit“.

In questo titolo, i giocatori devono raccogliere bottini e combattere fianco a fianco in un’epica ricerca contro il dio Chronos che ha messo in moto gli eventi della saga principale di Oceanhorn. Ci sono quattro classi tra cui scegliere, ognuna con uno stile di gioco diverso. Come accennato, il dungeon si riconfigura con nuovi modificatori ad ogni partita.

Le caratteristiche principali includono:

  • Un dungeon crawler per tutte le età: “Oceanhorn: Chronos Dungeon” è un dungeon crawler con quattro giocatori in co-op  ispirato ai classici arcade a 16 bit. Combatti fianco a fianco con i tuoi amici o controlla tutti e quattro gli eroi da solo: riuscirai ad arrivare in fondo a Chronos Dungeon? Se questo è il tuo primo gioco del genere, non preoccuparti: “Oceanhorn: Chronos Dungeon” è facile da imparare anche per i nuovi arrivati ​​e intratterrà te e i tuoi compagni per ore.
  • Ogni volta un nuovo dungeon: i modificatori randomizzati rendono ogni livello unico e ogni corsa inaspettata. Gli eroi iniziano ogni partita con statistiche diverse, a seconda del segno zodiacale a cui sono legati, e ciascuno dei quattro avventurieri – Cavaliere, Cacciatrice, Gran Maestro e Mago – gioca in modo diverso. Se sono disponibili meno di quattro giocatori, gli avventurieri inattivi possono essere selezionati al volo da qualsiasi giocatore.
  • Un nuovo capitolo nell’universo di Oceanhorn: “Oceanhorn: Chronos Dungeon” è un nuovo capitolo nell’universo di Oceanhorn, ambientato 200 anni dopo Oceanhorn 2. Scopri se i nostri eroi possono sconfiggere Chronos e cambiare il corso della storia.

“Oceanhorn: Chronos Dungeon” sarà presto disponibile per gli abbonati ad Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade