League Of Legends: Wild Rift ora disponibile su App Store

League Of Legends: Wild Rift, il nuovo attesissimo MOBA mobile targato Riot Games, è ora finalmente disponibile su App Store.

L’attesa è finalmente finita. League Of Legends: Wild Rift, il MOBA 5 vs 5 per dispositivi mobile firmato Riot Games, è ora ufficialmente disponibile su App Store.

league of legends wild rift

Con Wild Rift dovrete dominare la Landa degli evocatori e lanciarvi in epiche battaglie 5vs5 per distruggere il team avversario. Grazie ai comandi fluidi e ben adattati alla piattaforma mobile avrete il massimo controllo del vostro campione ma il gioco di squadra sarà fondamentale per riuscire a distruggere il Nexus nemico e portare a casa la vittoria.

Tanti campioni ovviamente a disposizione, ognuno con un ruolo ben specifico, che vi consentiranno di creare la giusta sinergia con il team per azioni offensive devastanti. Riot Games ha garantito un adeguato bilanciamento dei team, così da consentire a giocatori di tutti i livelli di inserirsi agevolmente nel mondo di Wild Rift. L’esperienza è insomma quella che ha caratterizzato e appassionato milioni di giocatori su PC.

league of legends wild rift

League Of Legends: Wild Rift è disponibile gratuitamente su iPhone e iPad e richiede la iOS 10 o successiva. Sono ovviamente disponibili i consueti acquisti in-app, utili per acquistare contenuti aggiuntivi in game che non offriranno però alcun vantaggio in combattimento. Siete pronti a catapultarvi nella Landa degli evocatori e portare il vostro team alla vittoria?

League Of Legends: Wild Rift – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi