Twitter termina i test delle risposte in thread su iOS

Termina ancor prima del rilascio pubblico il test di una novità lanciata alcuni mesi fa da Twitter.

Da alcuni mesi, Twitter aveva iniziato i test delle risposte in thread su iOS e Web, con l’obiettivo di rendere più facile vedere l’evoluzione delle varie conversazioni. A quanto pare, gli utenti non hanno apprezzato questa novità e l’azienda ha deciso di sospendere tutti i test.

thread twitter

Molti degli utenti che hanno potuto testare questa funzione hanno infatti dichiarato che l’interfaccia risultava molto più confusa rispetto a prima e che le risposte in thread non giustificavano questo cambiamento. L’obiettivo di questa novità era quello di rendere più facile vedere chi stava rispondendo a una conversazione e partecipare a conversazioni pertinenti.

Coloro che hanno provato il nuovo layout per le risposte alle conversazioni hanno bocciato la novità, resa ancora più confusionaria dalla possibilità di aggiungere reaction a ogni risposta.

Tutti qeusti feedback negativi hanno quindi convinto Twitter ad abbandonare l’idea e a sospendere tutti i test. La società afferma che continuerà a lavorare per cercare di migliorare le conversazioni su Twitter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News