Microsoft Teams aggiunge l’integrazione a CarPlay

Importanti novità per il servizio Microsoft Teams che, tra le altre cose, ora supporta CarPlay di Apple.

Microsoft ha aggiornato il software Microsoft Teams per aggiungere il supporto a CarPlay e diversi miglioramenti a Teams Calling, rendendo più facile per le aziende e i loro dipendenti rimanere in contatto tra loro.

microsoft team carplay

L’app Calls sul servizio web è stata modificata per portare in uno spazio unico tutte le informazioni importanti relative alla telefonata.L’app include la cronologia delle chiamate, la posta vocale, i contatti e le impostazioni per un migliore flusso di lavoro delle chiamate. Le registrazioni delle chiamate possono essere condivise in OneDrive e SharePoint e c’è un nuovo strumento di identificazione dello spam che assegna potenziali chiamate non desiderate in modo che possano essere ignorate.

Per gli utenti Apple, Microsoft ha aggiunto il supporto CarPlay per consentire agli utenti Teams di effettuare e ricevere chiamate in auto. ‌CarPlay‌ consentirà a Siri e ai controlli integrati del veicolo di effettuare e rispondere alle chiamate gestite dalla piattaforma. L’integrazione con CarPlay sarà presto disponibile per tutti gli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News