WhatsApp si aggiorna con gli sfondi personalizzati in ogni singola chat

Importante novità per l'app WhatsApp su iOS che da oggi consente di personalizzare gli sfondi in ogni singola chat.

Whatsapp 2.20.130 porta diverse novità, come la possibilità di aggiungere nuovi sfondi personalizzati nelle singole chat.

whatsapp sfondi

Fino ad oggi era possibile impostare sfondi personalizzati su WhatsApp, ma lo stesso sfondo veniva mostrato in tutte le chat dell’app. Il nuovo aggiornamento consente di aggiungere sfondi personalizzati per ogni singola chat.

Questo significa che potrai cambiare wallpaper per ogni chat individuale o di gruppo presente su WhatsApp, in modo da rendere ancora più facile identificare al volo con chi si sta parlando. Puoi scegliere un nuovo sfondo dalla galleria o colori diversi da abbinare allo sfondo predefinito con i doodle, oltre che impostare uno sfondo diverso per la modalità scura.

Per cambiare sfondo non devi far altro che entrare nelle impostazioni della chat e cliccare su “Sfondo e suono“. Da qui potrai scegliere uno sfondo per la modalità chiara e uno sfondo per la modalità scura.

Inoltre, ora WhatsApp ha attivato una nuova ricerca per gli sticker che permette di trovare facilmente gli adesivi preferiti da utilizzare in-app. L’aggiornamento introduce anche una versione aggiornata del pacchetto di adesivi “Together at Home” dell’Organizzazione mondiale della sanità.

WhatsApp è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti