SaGa Frontier Remastered in arrivo su iOS

SaGa Frontier, remaster dello storico titolo PS One targato Square Enix, è pronto ad approdare ufficialmente anche su iOS.

Su App Store è in arrivo una delle vecchie glorie della PlayStation di prima generazione. Stiamo parlando di SaGa Frontier, rilasciato in Giappone nell’ormai lontano 1997 e pronto a tornare ora con una nuova remastered.

saga frontier

Come annunciato da Square Enix, oltre ai nostri amati iPhone il gioco approderà anche su Android, PS4, Nintendo Switch e PC. L’azienda ha pubblicato un primo teaser del gioco che arriverà ufficialmente nel corso del prossimo anno.

Il gioco sarà farcito di nuovi contenuti e una veste grafica ovviamente rinnovata per meglio adattarsi al notevole gap temporale intercorso. Arriverà il nuovo personaggio Fuse, insieme ovviamente a nuove diramazioni della trama di gioco. Come nel titolo originale, lo sviluppo del gioco sarà direttamente influenzato dalle vostre scelte e avrete a disposizione ben 8 personaggi con peculiarità uniche.

Il titolo arriverà nel corso della prossima estate, purtroppo senza supporto diretto alla lingua italiana almeno nelle fasi iniziali.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi