Okhlos: Sigma, la guerra contro gli dei ha inizio

Okhlos: Sigma vi porterà in nuove ed epiche battaglie contro gli dei dell'Olimpo, con un sistema procedurale per campagne sempre nuove.

Siete pronti per una lotta senza fine contro gli dei dell’Olimpo? Okhlos: Sigma è il nuovo titolo su App Store che fa al caso vostro.

Okhlos

Nel nuovo titolo targato Devolver dovrete annientare le possenti divinità sconfiggendo bestie, guerrieri e semidei di ogni tipo per giungere alle pendici del Monte Olimpo e scatenare la furia del popolo contro le divinità. Epiche battaglie vi attendono per immergervi nelle storiche ambientazioni dell’antica Grecia. Dovrete sconfiggere il feroce Minotauro, radere al suolo i templi sacri e affrontare gli abitanti dell’Olimpo a viso aperto reclutando tra le vostre fila guerrieri, contadini, schiavi e persino capi di bestiame per liberare finalmente la tua terra dalle grinfie delle divinità. Ogni campagna condotta contro gli dei sarà diversa dalle precedenti poiché ci saranno eroi, mostri, boss e seguaci sempre nuovi. Le avventure saranno insomma generate proceduralmente, per esperienze di gioco sempre fresche e nuove.

Okhlos

Okhlos: Sigma richiede iOS 12 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Il costo per accedere al titolo è pari a 3.49 euro, in soluzione una tantum che ritrova nell’assenza della localizzazione in lingua italiana l’unico piccolo neo da valutare in fase di acquisto. Siete pronti per sferrare il colpo mortale alla tirannia degli dei?

Okhlos: Sigma – 3.49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi