Quest Hunter, alla ricerca del tesoro

Quest Hunter vi porterà alla scoperta di nuovi e misteriosi dungeon colmi di tesori e mostri di ogni genere. Siete pronti all'avventura?

App Store si arricchisce di un nuovo simpatico titolo action RPG ad alto tasso di adrenalina. Quest Hunter è ora ufficialmente disponibile.

quest hunter

Già disponibile da tempo su Steam e sviluppato da 2 Zombie Games, il nuovo simpatico titolo con visuale isometrica vi accompagnerà alla scoperta di tanti misteriosi dungeon ricolmi di segreti e tesori tutti da trovare. Equipaggiate con cura il vostro personaggio per affrontare orde di nemici e temibili boss per salvare il mondo dall’oscurità eterna. Ogni dungeon sarà sempre diverso dal precedente grazie alla generazione casuale che vi offrirà ogni volta una sfida sempre diversa da quella precedente. Tante quest e puzzle differenti saranno il contorno della vostra avventura, che potrà essere affrontata anche in cooperativa con i vostri amici per un divertimento assicurato.

Quest Hunter richiede iOS 11.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Il titolo può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma per acquistare il gioco completo dovrete sborsare 10,99 euro in soluzione unica. Una soluzione che vi consente in buona sostanza di provare il gioco e procedere poi eventualmente al suo acquisto. Siete pronti per tuffarvi in nuovi e tetri dungeon alla scoperta del tesoro nascosto?

Quest Hunter – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi