Football Manager 2021 Mobile è disponibile su App Store

Da oggi l'atteso gioco Football Manager 2021 Mobile è disponibile ufficialmente su App Store.

Allenatori, pronti a giocare? Su iPhone e iPad arriva il miglior manageriale di calcio in assoluto: Football Manager 2021 Mobile.football manager 2021

Avrai a disposizione 60 campionati delle principali 24 nazioni calcistiche al mondo. Starà a te trovare la tattica giusta in base ai giocatori a disposizione, oppure far valere il tuo integralismo e andare avanti con le tue idee. Dovrai anche scovare i migliori talenti al mondo per portare in alto la tua squadra. Il gioco dà molta importanza anche agli allenamenti.

Una volta completata la rosa della partita, siederai in panchina per guidare giornata dopo giornata la tua squadra. Sceglierai una tattica da usare sempre o cambierai a seconda dell’avversario?

Football Manager 2021 introduce tre nuove nazioni (Messico, Argentina e la Canadian Premier League), nuovi modelli tattici che ti consentiranno di giocare secondo il tuo stile, mentre nuovi ruoli dei giocatori e opzioni migliorate per i calci piazzati innalzeranno il livello delle tue prestazioni e un nuovo sistema di dinamiche che permetterà di creare la perfetta armonia in squadra, con più dati relativi alla gerarchia interna e ai legami tra i giocatori. Attraverso il nuovo capitano della squadra, avrai un collegamento ancora più diretto con lo spogliatoio.

La nuova versione porta anche nuovi metodi per motivare i tuoi giocatori, per dargli la carica nelle partite fondamentali ed evitare i malcontenti provocati anche dai media. Come sempre, tutto ciò che dici ha un impatto sull’armonia dello spogliatoio. Avrai a disposizione anche una nuova interfaccia che indicherà con maggiore precisione le reazioni dei giocatori.

Altra importante novità è la partecipazione nelle società satellite. Tieni d’occhio i loro progressi durante la stagione per scoprire quando i loro talenti saranno pronti a fare ritorno. Infine, ora è possibile controllare i preparativi precampionato della squadra, organizzando le amichevoli come e quando preferisci.

Football Manager 2021 Mobile è disponibile su App Store al prezzo di 9,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi