The First Tree, un viaggio toccante ha inizio

The First Tree è la nuova avventura disponibile su App Store, un viaggio toccante alla ricerca dei propri affetti familiari.

Su App Store è arrivata una nuova e deliziosa avventura, una storia d’amore all’insegna del legame con la famiglia. Ecco a voi The First Tree.

the first tree

The First Tree è un gioco di esplorazione in terza persona incentrato su due storie parallele: una volpe in cerca della sua famiglia scomparsa e il ricongiungimento di un figlio con suo padre in Alaska. Impersonerete la volpe in un viaggio toccante e affascinante fino alla sorgente della vita, che potrebbe svelare anche il significato della morte. Lungo il percorso vi imbatterete in artefatti e racconti sulla vita del figlio, legati lungo la via che porta la volpe al primo albero. Una storia indimenticabile e appassionate che siamo sicuri non mancherà di farsi apprezzare da tutti i giocatori amanti delle grandi avventure colme di enigmi e mistero. Lo storia sarà accompagnata da una veste grafica davvero splendida e una colonna sonora che porta la firma di Message to Bears, Lowercase Noises e Josh Kramer.

the first tree

The First Tree richiede iOS 10 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Il costo una tantum di questo gioco è pari a 5,49 euro, mitigati da una solida localizzazione in lingua italiana.

The First tree – 5,49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi