BC: The Walking Dead, gli zombie sono tornati

Mettiti alla prova in questo curioso rompicapo che mescola il franchise di Bridge Constructor con l'amatissima saga The Walking Dead.

Il noto franchise The Walking Dead, nato dalla matita di Robert Kirkman, ritorna su App Store in un nuovo e curioso mesh-up  con la saga Bridge Constructor.

walking dead

Bridge Constructor: The Walking Dead unisce il gameplay leggendario e avvincente di Bridge Constructor con l’universo post-apocalittico della serie tv AMC The Walking Dead. In questo titolo dovrete unirvi a un manipolo di sopravvissuti, in un lotta senza fine contro orde di zombie ma anche comunità di umani ostili.

Dovrete costruire solidi ponti e altre strutture fra paesaggi desolati ed edifici in rovina, creando le vostre difese contro i temibili non morti. Potrete inoltre allearvi con tutti i personaggi più amati della serie come Daryl, Michonne ed Eugene. Il gioco vi proporrà tuttavia una trama nuova rispetto alla serie TV, con vecchi e nuovi volti con cui dovrete collaborare o scontrarvi per restare vivi.

walking dead

Il titolo è localizzato in lingua italiana e può essere scaricato su tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch dotati di iOS 10 o versione successiva. Il costo non proprio contenuto di 5,49 euro risulta assolutamente convincente per la mole di contenuti e livelli proposti dal gioco. Riuscirete a rimanere vivi?

BC: The Walking Dead – 5,49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi