Nuovo “Today at Apple” con sessioni live e progetti creativi dedicati al Natale

Malgrado le difficoltà del momento, Apple non si ferma e organizza una serie di sessioni virtuali dedicate al Natale.

Apple offrirà una serie di esperienze creative virtuali e sessioni live “Today at Apple” interamente dedicate alle feste natalizie, con lo scopo di far coinvolgere tutta la famiglia direttamente da casa.

today at apple natale 2020

Con la situazione sanitaria mondiale ancora in una fase critica, le sessioni “Today at Apple” negli Apple Store sono state sospese e per questo l’azienda sta organizzando delle alternative virtuali da poter seguire direttamente da casa.

Dal 19 novembre al 31 dicembre, Apple offrirà esperienze creative virtuali, progetti e sessioni live da poter seguire direttamente da casa. Le sessioni insegneranno a creare regali originali con iPhone e iPad, scaricando il project book per scegliere il progetto da realizzare insieme ad amici e parenti, anche se vivono lontani.

Il libro “Crea la magia delle feste” offre 70 pagine di attività e suggerimenti che le persone di tutte le età possono sfruttare per effettuare creazioni di vario tipo, tecniche fotografiche, abilità artistiche, consigli per creare bellissimi video delle vacanze e tanto altro.

Questo ebook si concentra anche sulla condivisione della gratitudine, sull’aiutare le persone a cui vogliamo bene e su come catturare i ricordi del Natale.

Apple organizzerà poi una serie di sessioni online dedicati ad arte e fotografia. Maggiori info qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News