Beats lancia una nuova campagna per promuovere gli auricolari Flex

Gli auricolari Beats Flex sono protagonisti di una nuova campagna contro le diseguaglianze razziali.

Beats ha lanciato una nuova campagna per promuovere i nuovi auricolari economici Beats Flex rilasciati alcune settimane fa.

beats flex

La campagna contro le diseguaglianze comprende diversi video i cui protagonisti sono giovani ragazzi di colore. Tra questi troviamo la tennista Naomi Osaka, il cantautore e attivista Cordae due volte nominato ai Grammy, e la rapper Flo Milli.

Per promuovere i suoi auricolari wireless Beats Flex lanciati di recente, Beats by Dr.Dre presenta la sua nuova campagna FLEX THAT, composta da una serie di storie, ognuna con protagonista un talento influente della Gen Z Black che continua a prendere posizione contro la disuguaglianza razziale mentre ispira i giovani in tutto il mondo a sfidare coraggiosamente le norme, spingere i confini e celebrare le proprie identità.

Sia il video che promuove Naomi Osaka che quello con protagonista Cordae hanno come base la canzone “Parables” creata dallo stesso Cordae, mentre il terzo video con Flo Milli presenta la canzone “May I” eseguita dalla stessa rapper.

I Beats Flex sono sono auricolari in-ear Bluetooth 5, integrano il chip Apple W1 per una massima compatibilità con i prodotti della casa di Cupertino e una porta USB-C per la ricarica. Disponibili su Amazon al prezzo di 49,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News