SurfShark: la VPN che ti protegge e ti apre le porte di Internet

In cerca di una buona VPN? Ecco la proposta di SurfShark!

SurfShark è la VPN perfetta per tutti coloro i quali necessitano di maggiore sicurezza online o hanno la passione per film e serie TV. Ecco il risultato dei nostri test.

SurfShark

Perché vale la pena sottoscrivere SurfShark?

Ogni giorno, ciascuno di noi è esposto a molte insidie. In primis, bisogna citare il tracciamento che gli ISP effettuano sulle nostre connessioni. Tra profilazione e raccolta dati, l’utilizzo di una VPN veloce risolve questo primo problema. Ancora: quante volte capita di collegarsi alla rete tramite punti di accesso Wi-Fi pubblici? In questo caso si è esposti a molti rischi e solo l’utilizzo di una VPN può effettivamente proteggere i dati scambiati attraverso questi punti di accesso.

SurfShark è inoltre indispensabile per tutti coloro i quali sono appassionati di serie tv. Consultare il catalogo di Netflix come se si fosse in USA o in altri paesi permette di godere di moltissimi show in più, in molti casi persino doppiati in italiano. Ma non solo: avete voglia di guardare la TV svizzera italiana online? Con SurfShark potete fare anche questo!

Tutti i dati scambiati attraverso VPN restano privati e nessuno, nemmeno SurfShark, può in alcun modo manipolarli. L’utilizzo di questo servizio quindi garantisce il massimo sia in termini di privacy che di sicurezza informatica.

Clicca qui per abbonarti e ottenere l’83% di sconto e 3 mesi gratuiti!

Si ma la connessione con la VPN di SurfShark è veloce?

La risposta è un grande ! In tutti gli scenari in cui abbiamo testato la connessione verso uno dei tanti server della piattaforma, non abbiamo notato cali di prestazioni tali da compromettere la corretta visione di streaming anche in 4k. Per la precisione, con connessioni 4G+ e fibra FTTC, abbiamo registrato gli stessi valori sia con SurfShark attiva che disattiva. In FTTH difficilmente navigherete a piena banda, ma otterrete valori più che soddisfacenti.

Per quali piattaforme è disponibile SurfShark?

Che utilizziate un iPhone, un iPad, un Mac, un PC o uno smartphone Android, l’utilizzo della connessione VPN di SurfShark è garantita dalle app ufficiali disponibili attraverso il sito ufficiale. In tutti i casi è possibile scegliere da quale paese effettuare la connessione sia per risultare connessi da un altro paese che per mettere al sicuro i propri dati da attacchi hacker indesiderati. In tutti i casi la connessione viene instaurata in modo rapidissimo, senza errori e, soprattuto, resta stabile per tutta la durata della sessione di navigazione.

Come abbonarsi grazie alla promo BlackFriday

L’azienda ha riservato per voi uno sconto imperdibile per questo BlackFriday! Abbonandosi al pacchetto da 24 mesi otterrete l’83% di sconto oltre che ben 3 mesi di servizio gratuito. In tutto, il costo mensile ammonta in questo caso a 2,49$ (circa 2,10€). Cosa state aspettando? Cliccate qui per abbonarvi!

Articolo realizzato in collaborazione con SurfShark

Recensioni