Il nuovo MMORPG A3: STILL ALIVE arriva su App Store

Il nuovo MMORPG A3: STILL ALIVE arriva su App Store per trasportarvi in un vasta terra oscura e tante modalità multiplayer disponibili.

A3: STILL ALIVE, il nuovo MMORPG targato Netmarble Corporation, approda finalmente su App Store per trascinarvi in un grande e oscuro universo fantasy tutto da scoprire.

A3: STILL ALIVE

A3: STILL ALIVE incarna i principi di un vero e proprio MMORPG, con un vasto mondo di gioco e protagonisti personalizzabili. Potrete scegliere infatti tra le 5 differenti classi mago, templare, berserkr, arciere e assassino che potranno ovviamente essere potenziati con la progressione in game e personalizzati con una vasta selezione di equipaggiamenti. Il gioco offre una vasta gamma di modalità multiplayer tra le quali una modalità Battle Royale e Presenza oscura (una sorta di death match a squadre), ma potrete anche creare una vostra gilda per affrontare gilde avversarie e guadagnare il predominio sul territorio.

A3: STILL ALIVE 2

Il gioco offre insomma tantissimi contenuti a cui è possibile accedere gratuitamente. A3: STILL ALIVE è infatti un titolo free-to-play, quindi gratuito e con la possibilità di acquistare con moneta reale contenuti e potenziamenti in-game. Potete scaricarlo su iPhone, iPad e iPod Touch a patto di avere un dispositivo compatibile almeno con iOS 9 o versione successiva. Il gioco supporta anche la lingua italiana, un plus fondamentale per un titolo di tale portata. Siete pronti per immergervi in una terra oscura dalle mille insidie?

A3: STILL ALIVE – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi