Samorost 2, vivi un’avventura surreale

Samorost 2 è una nuova avventura punta e clicca nel passato disponibile ufficialmente su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch

Arriva su App Store una nuova e appassionante avventura che vi terrà letteralmente incollati al display del vostri iPhone. Da Amanita Design ecco Samorost 2, un’avventura surreale sui vostri dispositivi Apple.

samorost 2

Con Samorost 2 (già disponibile da tempo anche su PC) vivrete la seconda avventura cosmica di un simpatico gnomo, affrontando un salto nel passato ricco di mistero. Samorost 2 narra la storia surreale di uno gnomo spaziale a cui alieni dispettosi hanno appena rapito il cane. Il nostro protagonista si imbarcherà così in una breve spedizione per salvare il cucciolo, incontrando personaggi bizzarri e abbandonati alla musica rilassante di Tomáš “Floex” Dvořák.

Questo capitolo offre una veste grafica decisamente appagante sotto il profilo artistico, oltre ad un sistema di controlli touch punta e clicca ottimizzato per garantire un’esperienza di gioco ottimale su dispositivo mobile. Samorost 2 richiede iOS 10 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Il costo del titolo è pari a 3.49 euro, un prezzo assolutamente in linea con le altre proposte di App Store e che comprende anche una sempre non scontata localizzazione in Italiano. Siete pronti per una nuova e misteriosa avventura?

Samorost 2 – 3,49 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi