iPhone 13 a 120Hz secondo Jon Prosser

Una delle novità degli iPhone 13 Pro potrebbe essere il display a 120Hz.

Il noto e (quasi) sempre affidabile leaker Jon Prosser afferma che l’iPhone 13 includerà un display con tecnologia a 120Hz, almeno nei due modelli Pro attesi il prossimo anno.

Nel sul ultimo video su Front Page Tech, Prosser afferma che l’iPhone 13 avrà una tecnologia di visualizzazione a 120Hz, come confermato anche da voci precedenti. Prosser ha tuttavia avvertito gli utenti di prendere con il dubbio tutte le voci sull’iPhone 13 che usciranno nei prossimi due mesi, dato che la prototipazione vera e propria da parte di Apple non era ancora iniziata.

Grazie alle frequenze di aggiornamento variabili e alla tecnologia LTPO, gli schermi degli iPhone 13 Pro offriranno una qualità superiore rispetto agli altri modelli. Prosser ha poi spiegato che anche l’iPhone 12 è stato molto vicino ad includere un display a 120Hz, ma alla fine Apple ha desistito per problemi di gestione della batteria.

Per quanto riguarda AirTags, Prosser ritiene che i riferimenti presenti in iOS 14.3 fanno presumere che Apple lancerà questi dispositivi tramite comunicato stampa entro la fine dell’anno. AirPods Studio, invece, arriveranno solo nel 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor