Kuo: AirPods 3 e iPad mini LED nella prima metà del 2021, novità per iPhone 13

L'analista Ming-Chi Kuo fa sapere che entro la primametà del 2021 saranno disponibili due nuovi prodotti Apple: AirPods 3 e iPad mini LED.

In una nota inviata agli investitori, Kuo non sembra avere dubbi sul lancio della terza generazione di AirPods e dei primi iPad con schermo mini Led.  L’analista ha condiviso alcune novità anche per l’iPhone 13.

Ming-Chi Kuo sottolinea che il fornitore Apple Jialianyi beneficerà di questa novità fornendo alcuni componenti chiave sia per AirPods 3 che per iPad mini LED.

Entrambi i dispositivi dovrebbero essere presentati e lanciati nella prima metà del 2021. Kuo afferma che gli AirPods 3 adotteranno un design simile a quello di AirPods Pro, come tra l’altro confermato da altri rumor condivisi nei giorni scorsi. Dovremmo quindi avere uno stelo più corto e gommini sostituibili. Apple starebbe lavorando anche per migliorare la durata della batteria, ma non ci sarà la tecnologia di cancellazione del rumore

Sempre nei primi mesi del 2021 dovrebbe essere lanciato il nuovo iPad con schermo mini LED. Rispetto agli schermi OLED, i pannelli mini LED eliminano tutti i problemi di burn-in e offrono altre tecnologie avanzate che ne migliorano la qualità.

Il rapporto afferma anche che l’iPhone 13 previsto nella seconda metà dell’anno sarà il primo ad adottare una “tecnologia soft board per la batteria“, che farà risparmiare spazio e ridurrà i costi di realizzazione del dispositivo. Jialianyi sarà uno dei principali fornitori di questa tecnologia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor