L’attesissimo The Pathless arriva su Apple Arcade

Il gioco di avventura open-world The Pathless è ora disponibile per tutti gli abbonati Apple Arcade.

Dopo una lunga attesa, arriva su Apple Arcade uno dei giochi più attesi dell’anno. Stiamo parlando di The Pathless.

the pathless

Caratterizzato da una grafica curata e molto particolare e da un gameplay in grado di rendere al meglio anche su schermi touch, The Pathless era da tempo uno dei giochi più attesi su Apple Arcade, visto che la stessa Apple presentò questo gioco durante il lancio del servizio.

Sviluppato dalla software house ABZÛ, The Pathless porta i giocatori ad assumere il ruolo di Hunter, una maestra del tiro con l’arco che viaggia su un’isola mistica per fermare una maledizione che attanaglia il mondo. La protagonista deve stabilire una connessione con un’aquila per cacciare gli spiriti maligni, facendo attenzione a non diventare lei stessa preda.

The Pathless

In questa avventura open-world, vivrai quindi l’epopea di un arciere e di un’aquila attraverso una foresta immensa: dovrai cementare il rapporto con l’aquila al tuo fianco solcando i cieli, effettuare acrobazie snodate e scoccare le tue frecce durante grazie a un sistema di attacchi eseguibili ad alte velocità.

Nei boschi si annidano immani spiriti corrotti. Usa tutta la tua abilità per dar loro la caccia, ma bada a non diventarne la preda. Lanciati in scontri epici contro le bestie maledette per riconsegnare la terra alla luce. La sintonia con la tua aquila e il destino del mondo sono appesi a un filo.

Il gioco è disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade